Microprestiti Online
Prestiti

Microprestiti Online: cosa sono e come ottenerli nel 2019?

Hai necessità di un microprestito online per il 2019? Si tratta di una forma di finanziamento semplice che può essere richiesta da tutti i soggetti che non possono richiedere un prestito personale in banca.

Grazie alla consulenza on demand disponibile sulle piattaforme online, è possibile richiedere un microprestito scegliendo la soluzione più adatta per soddisfare le proprie esigenze creditizie.

E, allora, per il nuovo anno 2019 scopriamo in questa guida cosa sono e come ottenere i microprestiti online.

Microprestiti online 2019: cosa sono e come funzionano?

I microprestiti online non devono essere confusi con i prestiti INPDAP che possono essere richiesti dai dipendenti pubblici e dai pensionati.

Si tratta di un tipo di prestito veloce e semplificato, anche se bisogna prestare la massima attenzione al rispetto delle regole precise alle quali il soggetto istante deve attenersi.

I microprestiti online 2019 sono adatti per fare fronte ad emergenze finanziarie o per realizzare un piccolo progetto di vita o per esigenze di liquidità.

Gli importi concessi vanno da un minimo di €500 a un massimo di € 1500: si tratta di un mini finanziamento che può essere richiesto per soddisfare qualunque esigenza personale, non c’è necessità di fornire alcuna motivazione.

Questo piccolo prestito personale può essere concesso anche se si hanno già in corso altri prestiti o cessioni del quinto, o un mutuo.

Cosa sono i microprestiti alle PMI?

Anche i piccoli imprenditori o ogni titolare di Partita Iva può richiedere un microprestito per PMI, una forma di finanziamento per Piccole-Medie Imprese.

In questo secondo caso, gli importi richiedibili sono di entità superiore rispetto a quelli richiedibili dai soggetti privati.

Il micro finanziamento alle PMI può essere richiesto sia dagli imprenditori che hanno già avviato una propria ditta sia da coloro che desiderano realizzare un progetto imprenditoriale.

Le ditte e le aziende che desiderano richiedere un micro prestito, devono essere in possesso dei seguenti requisiti: l’organico non deve eccedere i 10 dipendenti e la somma richiesta non deve superare i 25.000 euro.

Per richiedere un microprestito è sufficiente compilare la domanda di finanziamento online e contattare un Consulente del Credito Auxilia Finance.

Che aspetti? Per il 2019 richiedi il microprestito ad Auxilia Finance e realizza il tuo sogno!