prestito flessibile Auxilia Finance
Prestiti

Perché scegliere i prestiti flessibili

A causa della crisi economica e della difficoltà a trovare una stabile occupazione, accedere al mercato creditizio è diventato un problema per la maggior parte degli italiani. Le statistiche ufficiali confermano che “la quota dei consumatori che richiede un prestito è sempre più crescente e, […] gli under 40enni sono tra i principali soggetti istanti di un finanziamento”. Perché scegliere un prestito flessibile? Scopriamo in questa guida tutti i vantaggi derivanti dalla sottoscrizione dei prestiti offerti da Auxilia Finance.

Prestito flessibile: quali sono le caratteristiche del prodotto?

Uno dei prodotti creditizi maggiormente richiesti dalla clientela è il prestito flessibile: si tratta di un finanziamento “dinamico” pensato per adattarsi a tutte le esigenze dei consumatori. Questo prodotto creditizio rientra nella categoria dei prestiti personali e il soggetto beneficiario può spendere l’importo ottenuto senza dover presentare alcun giustificativo di spesa.

Come richiedere un prestito flessibile? La domanda di richiesta del prestito può essere presentata online, tramite il sito ufficiale della banca o della finanziaria.  Occorre presentare in allegato la documentazione necessaria per consentire al consulente di valutare il merito creditizio del soggetto istante. Al fine di proteggere il prestito flessibile i consumatori possono sottoscrivere una polizza assicurativa (facoltativa) che ha lo scopo di tutelare la capacità di rimborso del soggetto debitore.

Prestiti flessibili di Auxilia Finance: quali sono i vantaggi?

Grazie ad una convenzione esclusiva sottoscritta con Agos, i prestiti flessibili erogati da Auxilia Finance permettono ai consumatori creditizi di richiedere tutte le somme di denaro necessarie per realizzare i propri acquisti e per sostenere le piccole e grandi spese. I consulenti Auxilia mettono a disposizione dei clienti un’ampia offerta commerciale di prestiti flessibili che consentono di beneficiare di tassi d’interesse competitivi.

I sottoscrittori possono:

  • restituire la somma ottenuta in tutta tranquillità,
  • modificare il piano di rimborso a seconda delle proprie necessità,
  • gestire la rata mensile in modo libero,
  • saltare una rata e posticiparne il rimborso.

Contatta un Consulente del Credito Auxilia e scopri il migliore prestito flessibile a te dedicato.