Prestiti per giovani al di sotto dei 35 anni
Prestiti

Prestiti per giovani, ecco le possibilità offerte da Auxilia Finance

Se sei un giovane e vuoi realizzare un sogno e richiedere un prestito per acquistare un’auto, per finanziare la tua formazione scolastica e/o professionale o per qualsiasi altra attività, scopri le soluzioni proposte da Auxilia Finance più adatte alle tue esigenze personali.

Prestiti personali: come funzionano?

Sempre più banche e società finanziarie sono in grado di erogare i prestiti o soluzioni pensate per una clientela creditizia di fascia d’età compresa tra i 18 e i 70 anni.

I giovani notoriamente rappresentano per il canale bancario una classe di consumatori piuttosto rischiosa: le condizioni occupazionali ed il mercato del lavoro sono critiche e, inoltre, mancano solide garanzie reddituali tali da reputarli come soggetti affidabili. Tuttavia, per fare fronte alle richieste avanzate anche dai più giovani, Auxilia Finance propone diverse soluzioni creditizie che si rivelano davvero interessanti:

  • il classico prestito personale, richiedibile per l’acquisto di qualsiasi bene di consumo, per ristrutturare un’abitazione o anche soltanto per avere da parte una liquidità. Nel prestito personale, le rate sono costanti ed il rimborso ha un tasso di interesse fisso. Grazie alle partnership stipulate con i più importanti Istituti Bancari, Auxilia Finance è in grado di offrire molteplici soluzioni da 1500 a 100 mila euro, con durata da 12 a 120 mesi.
  • il prestito flessibile, messo a disposizione grazie ad una apposita convenzione con Agos. Con questa tipologia di prestito, che si rivela particolarmente comoda, si può saltare o posticipare una rata ovvero modificare l’importo da pagare o la durata del finanziamento;
  • le proposte di finanziamento per le PMI, che possono aiutare i giovani che intendono avviare o far crescere nuove imprese. Grazie all’intermediazione dei consulenti di Auxilia Finance si possono ottenere mutui o leasing a condizioni vantaggiose e soprattutto trasparenti. Con a questa proposta, i giovani imprenditori hanno la possibilità di riuscire a sviluppare il proprio business aprendolo a nuove prospettive di mercato.

Dunque, le proposte non mancano. Contatta oggi stesso un consulente di Auxilia Finance e scopri le condizioni più adatte alle tue necessità.