Auxilia Finance per BNL Immobili

È online il sito Bnlimmobili.it dove BNL BNP Paribas, settimo gruppo bancario mondiale, ha deciso di pubblicizzare immobili che sono detenuti da società immobiliari riconducibili al gruppo BNL e dove il Partner prescelto in esclusiva è Auxilia Finance, che sarà unico referente per la richiesta di finanziamenti della clientela interessata a tali immobili.

Il nuovo progetto, in sinergia con il nostro storico istituto partner BNL, ci vede come unici referenti per la gestione della clientela interessata ad acquisti per immobili provenienti da aste o contenziosi.

Tutti gli utenti che, navigando il sito BNL Immobili, mostrino interesse a ricevere più informazioni e desiderino ricevere la consulenza personalizzata di un professionista Auxilia Finance, verranno reindirizzati sull’apposita pagina all’interno del sito e potranno richiederla tramite il nostro servizio Home Timer.

“Tale risultato eccezionale, – commenta il Direttore Generale di Auxilia Finance Roberto Bassani – frutto del grande lavoro fatto in accentrato, certifica ulteriormente come la strada intrapresa da Auxilia negli anni conduca a risultati concreti e tangibili. Sono certo che questa nuova iniziativa creerà per tutti nuove opportunità di business”.