Auxilia Finance S.p.A.

ricerca due consulenti del credito

Auxilia Finance S.p.A. è una società leader nel settore della mediazione creditizia ed è anche uno dei principali protagonisti italiani nel Fintech. Offre servizi esclusivi di consulenza ad alto valore aggiunto, proponendo un ventaglio di prodotti tra i più completi: mutui bancari, prodotti assicurativi, prestiti personali e cessioni del quinto. Occupa oltre 300 consulenti sul territorio nazionale ed è presente nelle principali città italiane con propri uffici commerciali.

Ricerchiamo e selezioniamo, in particolare nelle PROVINCE di Como, Rovigo, Bergamo, Venezia, Belluno, Mantova, Perugia, Bari, Pesaro, Reggio calabria, Pescara, Foggia, Trapani, Agrigento, Palermo, Caltanissetta, Torino, La Spezia, Novara, Genova, Napoli, Caserta, Salerno, Avellino, Potenza, Roma, Frosinone, Firenze, Ferrara, Rimini, Ravenna, Reggio Emilia, Bologna, Pistoia, Lucca, Cagliari, consulenti del credito che abbiano idee chiare, forte motivazione al ruolo proposto, entusiasmo, predisposizione al lavoro di squadra e che siano determinati a raggiungere con Auxilia Finance risultati ambiziosi e premianti.

Richiediamo:

  • Iscrizione OAM (Organismo degli Agenti e dei Mediatori) 
  • Disponibilità a seguire corsi aziendali di formazione continua e specialistica presso la Business School di Auxilia Finance S.p.A.
  • Buone competenze informatiche
  • Capacità di rapportarsi e relazionarsi correttamente con clienti e local partner bancari
  • Proattività e spiccato problem solving
  • Disponibilità a ricoprire il ruolo di professionista del credito con Partita IVA; la società garantisce piano commissionale e remunerativo ai più alti livelli di mercato

La posizione è aperta ad ambosessi in ottemperanza al D. Lgs n° 198/2006. 

Le persone interessate possono candidarsi alla posizione inviando il proprio CV a: [email protected]it in alternativa è possibile compilare il modulo sotto.

Invia

la tua candidatura

Carica CV