Auxilia Finance News

A Napoli apre la prima “boutique del credito” di Auxilia Finance

Arriva una  piccola rivoluzione nel mercato creditizio napoletano ed italiano. Auxilia Finance inaugura un nuovo modo di fare banca, attraverso processi che innovano il modo di “fare credito” in Italia. II 22 dicembre alle ore 12.00 aprirà i battenti a Napoli (in Via Giuseppe Verdi 41/43) il primo point of presence per l’accesso al credito di Auxilia Finance S.p.A.

L`apertura della boutique creditizia e finanziaria nel capoluogo partenopeo è la prima di altre 25 previste dal management di Auxilia Finance nel piano industriale 2016-2018.  Nel corso del primo semestre 2017 sono previste le aperture delle strutture di Bari, Milano, Roma, Palermo e Catania, luoghi nei quali i consulenti del credito  potranno allargare il loro raggio d`azione  a sostegno del credito per le famiglie e imprese, fornendo un utile supporto alle comunità locali per le compravendita di immobili e per i finanziamenti alle Pmi. Tra i molti manager del settore creditizio locale che interverranno all’inaugurazione sono previste le presenze di Domenico Cerrone, Responsabile BNL struttura Apac Napoli, Antonio Paolo La Rosa, Responsabile Retail territorio BPER Banca e Giovanni Biscione, Direttore Territorio Sud BNL-  Gruppo BNP Paribas.

«Non si tratta dell’aperture di agenzie, o semplici sportelli bancari – dichiara Samuele Lupidii, Ceo e General manager Auxilia Finance – ma inauguriamo veri e propri punti di incontro per professionisti del credito, che potranno sviluppare il loro business e tutte le attività di consulenza creditizia, collaborando con i più importanti partner bancari ed assicurativi italiani, in un ambiente che diverrà un punto importante per la vita creditizia della città”. Nei point of presence oltre ad ambienti per il coworking per i consulenti de credito, sono previste attività di natura sociale, associative ed eventi che verranno ospitati nelle sale multimediali per favorire lo scambio di conoscenze ed esperienze tra professionisti del settore.

“Con l’inaugurazione della nostra prima boutique del credito in Italia a Napoli – dichiara Alessandro Bonucci, Direttore commerciale Auxilia Finance – intendiamo creare un vero e proprio hub per i finanziamenti alle famiglie e alle imprese nel Mezzogiorno, rilanciando un nuovo modello di business al Sud, come spinta necessaria per la ripresa, proprio ora che il comparto immobiliare sta facendo registrare una chiara ripresa delle compravendite.”

Roma, 21 dicembre 2016

Fonte: Ufficio Stampa