Auxilia Finance News

Triathlon: Auxilia Finance sul podio con Steinhauser e Azzano

Due ottimi piazzamenti per The Hurricane nei Campionati italiani Under 23 di triathlon. La prova, svoltasi nella suggestiva cornice di Mondello, uno dei centri più belli della Sicilia, ha visto salire sul podio Verena Steinhauser, che ha conquistato il secondo posto fra le donne, e Nicola Azzano, terzo fra gli uomini.
Verena Steinhauser, dopo uno splendido parziale in acqua che l’ha vista uscire fra le primissime, ha pedalato la frazione di bici insieme alle prime 3 del gruppo di testa per poi chiudere la gara al secondo posto assoluto con il tempo totale di 1.04’32” ad appena 7 secondi dalla vincitrice Angelica Olmo.
Buonissima prestazione anche per Nicola Azzano: come Verena, Nicola è uscito primo dall’ acqua, ha partecipato con altri 3 triatleti alla fuga in bici ma non è poi riuscito a mantenere il ritmo dei primi nella frazione di corsa, chiudendo la gara al terzo posto assoluto con il tempo di 59’48”. La gara è stata vinta da Alessio Fioravanti.

Complimenti a loro, ma non solo, perché erano ben 10 i triatleti presenti del team The Hurricane, tutti classificatisi con ottimi piazzamenti, basti pensare che ben 3 fra i primi 15 uomini e 2 fra le prime 10 donne indossavano la casacca arancionera del  team sponsorizzato da Auxilia. Un ottimo risultato per Auxilia Finance che ha scommesso per l’intera stagione sugli atleti del team The Hurricane: Verena Steinhauser, si sta preparando per la selezione dei giochi olimpici e la scorsa  settimana  a Cagliari, nella tappa italiana di Coppa del Mondo di triathlon ha ottenuto un ragguardevole 6° posto, mentre tutti gli altri atleti continuano il loro impegno nei Campionati italiani di lungo con ottime prestazioni.