Auxilia Finance inaugura una nuova sede a Salerno

Auxilia Finance apre una nuova filiale a Salerno, confermando il trend di crescita che l’azienda sta registrando da alcuni anni e la volontà di espandere la propria presenza in località strategiche sul territorio nazionale.

La Campania rappresenta la settima regione italiana per erogato di mutui nel 2017 secondo Banca d’Italia: dopo la sede di Napoli, ecco allora un nuovo Auxilia Point nella città di Salerno, la seconda provincia della regione per numero di richieste e volumi di mutui erogati.

Auxilia Finance si conferma la prima società italiana per la mediazione creditizia che opera nel digitale, e la società che offre la migliore assistenza ai propri clienti, ai quali propone le migliori opportunità di mutuo o finanziamento.

Ambiziosi gli obiettivi di Auxilia Finance per il 2018: grazie all’integrazione fisico-virtuale ed alla multicanalità, migliorerà l’esperienza di interazione con i clienti e la qualità dei servizi offerti.

La voglia di crescere nell’IT consentirà all’azienda di offrire nuovi servizi e proseguire nella strategia di sviluppo del business anche per la gestione 2018.

Nella foto sopra riportata, l’amministratore delegato Samuele Lupidii nel momento del taglio del nastro.