Auxilia Finance per lo sport
News

Auxilia Finance e lo sport, insieme per raggiungere grandi obiettivi

Il gioco di squadra è una delle caratteristiche distintive di Auxilia Finance, come lo sono anche i suoi valori quali etica, trasparenza, chiarezza e competenza. Se a questi si aggiungono la passione e l’impegno per il raggiungimento del risultato, appare evidente il motivo che ha spinto la società leader nel settore della mediazione creditizia a sostenere ed essere sponsor di alcune società sportive, con cui condivide gli stessi principi e si rispecchia nel medesimo impegno nelle rispettive attività.

Auxilia Finance crede nello Sport, quello con la s maiuscola che è il portavoce di valori nei quali l’azienda si rispecchia nella propria identità e nella vita lavorativa. Lo sport, infatti, ci ricorda che per una squadra, che lavora sodo e crede nel raggiungimento dei propri obiettivi, nessuna meta è impossibile da raggiungere.

È il caso dell’Auxilia Finance Magreta Volley che sta ottenendo risultati fantastici: nell’ultimo incontro, le ragazze della pallavolo si imposte sulla Giovolley Reggio Emilia con un perentorio risultato di 3 a 0. La perfetta sinergia tra i membri del team nei singoli reparti ha permesso di chiudere il primo set dopo soltanto 17 minuti e di controllare il match nelle rimanenti frazioni di gioco.

Auxilia per lo sport: le società

 Essere al fianco di tanti atleti e società sportive per Auxilia Finance significa aiutare tanti giovani a raggiungere i propri obiettivi, per tagliare insieme il traguardo e puntare lo sguardo verso nuovi orizzonti. Perché la passione che gli atleti mettono in campo è la stessa che il team di Auxilia Finance mette a disposizione dei clienti per proporre le migliori soluzioni creditizie.

Auxilia Finance è sponsor di

Auxilia Finance per lo sport

 

Auxilia Finance Magreta Volley

Dinamo basket in serie A1

Ferrari Club Italia

 The Hurricane Team – triathlon