Reclami
Auxilia Finance S.p.A. desidera porre tutta la massima attenzione al rispetto ed alla soddisfazione dei propri Clienti.
Il nostro costante impegno è indirizzato a migliorare costantemente la nostra qualità e la nostra professionalità.
Se si ritiene, comunque, che si sia verificato un problema Auxilia Finance è a vostra disposizione per risolverlo in tempi brevi e nel miglior modo possibile.
Nel caso di richieste di chiarimenti o lamentele in merito alla gestione della pratica è possibile contattare il servizio clienti pronto a fornire il supporto necessario al numero 06/95944350 ai seguenti orari Lun/Ven 09.00/13.30 – 14.30/18.30 oppure all’indirizzo e-mail dedicato [email protected]
In caso di segnalazioni o reclami in relazione al contratto di mediazione è possibile inviare una comunicazione a mezzo lettera raccomandata ad Auxilia Finance Spa – Via Sardegna n. 50 –00187 Roma o mezzo pec all’indirizzo [email protected].
La comunicazione deve contenere almeno i seguenti elementi:
✓ nominativo del Cliente;
✓ recapiti telefonici del Cliente;
✓ nominativo del collaboratore Auxilia Finance;
✓ motivazione del reclamo;
✓ richiesta nei confronti di Auxilia Finance.
Si specifica che, come meglio indicato anche nella comunicazione OAM n.27/20, in caso di controversie relative al rapporto contrattuale instaurato con Auxilia Finance non è possibile ricorrere all’Arbitro Bancario Finanziario. Si rinvia, in merito, alla sezione 4 del foglio informativo.
