Auxilia Finance News

A Firenze il 14 Novembre la Convention di Auxilia Finance

“Aggiungiamo Valore al Prodotto”. E’ questo il titolo della tavola rotonda che si svolgerà il prossimo 14 novembre 2015 alle 11.30 a Firenze, al Palazzo dei Congressi in Piazza Adua, 1 nel corso della Convention della società di mediazione creditizia Auxilia Finance, che vedrà la presenza di alcuni tra i manager europei più innovativi del settore retail e creditizio.

In un settore come quello creditizio odierno, caratterizzato da una competizione intensa tra i vari players del settore, da una globalizzazione in crescita e radicate preferenze di consumo, gli approcci al marketing messi in atto dalle imprese di consulenza creditizia e finanziaria stanno cambiando. Il clima di crescente fiducia e le favorevoli condizioni del mercato spingono il recupero del comparto verso i volumi pre-crisi ma oggi cambia l’approccio alla clientela. Sono sempre più le imprese che operano in contesti internazionali che hanno mutato le proprie strategie di marketing per rendere il cliente sempre più consapevole nella scelta del prodotto commercializzato. Verranno esaminati vari casi e delineati i pregi al fine di dimostrare la validità di queste tecniche di marketing innovativo che mettono al centro il cliente. Nel corso della tavola rotonda intitolata “Aggiungiamo Valore al Prodotto”, moderata da Andrea Pancani, Vice direttore del TG LA7, che vedrà la partecipazione del Presidente nazionale Fiaip Paolo Righi, Vittorio Donatelli Vice President Sales Consumer Products Europe di Givaudan e Luisa Romesi Regional Vice President di Foot Locker illustreranno i loro casi aziendali di successo.

Nel corso della Convention, introdotta dal Direttore Commerciale di Auxilia Finance Alessandro Bonucci, verrà inoltre presentato da Riccardo Becagli, Head of Customer Development Hello bank, il nuovo accordo di distribuzione siglato con HELLO BANK; mentre Luca Soro, Senior account executive di AON, illustrerà l’accordo relativo alla Polizza Donazione Aon.

Concluderà i lavori alle ore 12.45 Samuele Lupidii, Ceo e General manager di Auxilia Finance che illustrerà le nuove strategie della società di mediazione creditizia per il 2016.

Per partecipare all’Assemblea di Metà mandato Fiaip e alla Convention di Auxilia Finance è necessario iscriversi sul sito www.fiaip.it

Roma, 2 novembre 2015

Fonte: Ufficio Stampa