A Roma il 5 e 6 Febbraio la IV^ Convention di Auxilia Finance


Come cambia l’attività dei consulenti del credito? Quali sono le prospettive per la professione del mediatore creditizio con il recepimento della nuova direttiva europea?

Se ne parlerà Venerdì 5 e Sabato 6 febbraio nel corso della IV^ Convention di Auxilia Finance che si svolgerà a Roma presso il Radisson Blu es. Hotel

Nel corso dell’evento, che vedrà la presenza dei principali partner bancari ed assicurativi di Auxilia Finance, verranno illustrati i risultati 2015 e i nuovi progetti societari per il 2016. E’ prevista alle ore 14.30 una tavola rotonda intitolata: “Nuova direttiva europea: impatti pratici sulla professione di Consulenti del credito“, moderata dalla giornalista Debora Rosciani, di Radio 24 – Il Sole 24 Ore, alla quale interverranno Andrea Abensi, Assilea, Gabriele Anselmi, CheBanca!, Luca Bonansea, BNL, Riccardo Colombo, Banco Popolare, Federico Luchetti, OAM, Samuele Lupidii, Auxilia Finance, Angelo Peppetti, Abi e Paolo Righi, Presidente Fiaip.

Nel corso della prima giornata di lavori interverranno Samuele Lupidii, Ceo di Auxilia Finance e Alessandro Bonucci , Direttore Commerciale di Auxilia Finance, Marco Tarantola, Deputy General Manager Gruppo Bnl – Bnp Paribas, Roberta Marini, Direttore Generale Bnl Finance, Francesco Simone, Direttore Generale Artigiancassa . Sono previsti inoltre gli interventi dei manager di Agos, Experta Life, Ing Bank, Compass S.p.A., Gruppo Cariparma e Aon, oltre che dei responsabili di Alan Onlus.

Alle ore 17.00 è previsto uno spettacolo formativo intitolato “Perché l’ho comprato?” di Diego Parassole, autore ed attore comico di Zelig, che spiegherà alla platea quali sono i motivi che spingono a comprare oggi un oggetto o un servizio. Si tratta del primo spettacolo di neurofisiologia comica adatto a chi deve comprare e a chi deve vendere, per rendere gli utenti e la clientela sempre più consapevole delle scelte intraprese.

Infine, Sabato 6 Febbraio è previsto un intervento formativo di Dennis Dallan, l’ex nazionale di rugby che oggi si occupa di formazione e team building, oltre alla premiazione di Auxilia Finance per i propri collaboratori . Le conclusioni dei lavori sono affidate al Ceo e General Manager Samuele Lupidii.

Per ulteriori informazioni e per accreditarsi ci si può rivolgere alla segreteria organizzativa: Email. [email protected]  – Tel. 06.95.944.950

Roma, 26 gennaio 2016

Fonte: Ufficio Stampa