Auxilia Finance: inaugurata la nuova sede di Bologna. Sarà punto di incontro e sinergia con agenti immobiliari e partner bancari
Auxilia Finance ha inaugurato ieri la nuova sede di Bologna, in via Rizzoli 9, un luogo prestigioso nel cuore della città con una vista unica sulle due Torri. L’apertura rappresenta un passo importante nel percorso di crescita della società di mediazione creditizia di proprietà della Fiaip (Federazione italiana agenti immobiliari professionali), che continua a rafforzare la propria presenza sul territorio.
La sede diventerà il cuore pulsante delle attività del team Emilia Romagna, guidato dal direttore territoriale Giuseppe De Marco e dal responsabile di gruppo Domenico Valente. Non solo un ufficio operativo, spiega l’azienda, ma un vero punto di incontro e di relazione: un ambiente pensato per creare nuove sinergie, sviluppare opportunità e consolidare il dialogo con il mondo immobiliare, con Fiaip e con i partner bancari.
“La nuova sede sarà un luogo nel quale i professionisti già attivi potranno condividere competenze ed esperienze e dove i nuovi colleghi troveranno un ambiente stimolante in cui formarsi, crescere e contaminarsi positivamente grazie al supporto del gruppo. Un ambiente che rappresenta, in sintesi, la visione di Auxilia Finance: crescere insieme, con competenza e spirito di squadra, al servizio della clientela e del territorio”, precisa la società di mediazione creditizia.
La cerimonia di inaugurazione ha visto la partecipazione del direttore generale Roberto Bassani, del consigliere Fabio Montena e del general manager business strategic planner Alessandro Bonucci, a conferma della rilevanza strategica di questo nuovo investimento per Auxilia Finance. Presente anche la Fiaip, con il past president Paolo Righi, il presidente nazionale Gian Battista Baccarini, il segretario nazionale Fabrizio Segalerba, il presidente provinciale di Bologna Massimiliano Bonini e numerosi colleghi. A celebrare questo traguardo anche un grande numero di partner bancari.
“Quello di oggi è il risultato di un ottimo lavoro di squadra: non solo abbiamo inaugurato una sede prestigiosa, ma soprattutto abbiamo consolidato un gruppo di professionisti di grande valore – ha dichiarato Roberto Bassani -. In Auxilia Finance ogni giorno lavoriamo con l’obiettivo di portare crescita e opportunità ai nostri collaboratori, all’azienda, alla Federazione Fiaip e a tutte le sinergie che sappiamo creare sul territorio. La presenza numerosa di colleghi provenienti dagli istituti partner conferma quanto la vicinanza e la collaborazione abbiano un valore aggiunto, soprattutto in un mercato che cambia rapidamente. Noi ci siamo e vogliamo esserci sempre di più, come punto di riferimento affidabile e innovativo per partner e clienti”.
Un concetto ripreso anche da Giuseppe De Marco, che ha sottolineato: “Siamo orgogliosi di questa nuova sede, che nasce dal lavoro di squadra e che sarà non solo un ufficio, ma un punto di riferimento per il mercato. Qui idee, persone e progetti potranno incontrarsi, generando valore per clienti, partner e per l’intero ecosistema immobiliare e creditizio”.