L’Assemblea dei Soci di Auxilia Finance SpA, tenutasi a Roma nel pomeriggio del 22 luglio 2019, ha deliberato la nomina del nuovo Consiglio d’Amministrazione ora così composto:
- Flavio Miglioli – Presidente
- Angelo Deiana – Vice Presidente
- Carlo Regoliosi – Consigliere
Il Socio unico FIAIP, nell’ambito dell’Assemblea, ha ribadito la decisa volontà di puntare sul consolidamento e sullo sviluppo, per proiettare Auxilia Finance SpA verso ulteriori orizzonti di crescita e rafforzare la sua leadership nel settore della mediazione creditizia.

Flavio Miglioli Presidente di Auxilia Finance SpA
Nel corso del successivo CDA sono state ridefinite le deleghe: al Presidente Flavio Miglioli sono stati conferiti i poteri di firma e rappresentanza, Roberto Bassani è stato nominato Direttore Generale ed Alessandro Bonucci è stato chiamato a ricoprire la carica di Condirettore Generale, con delega alla parte commerciale.
Al termine degli adempimenti Flavio Miglioli ha dichiarato: “Questi nuovi incarichi premiano e valorizzano valide risorse interne all’azienda che, con grande impegno, hanno accompagnato la crescita aziendale sin dagli inizi. A Roberto Bassani e ad Alessandro Bonucci invio quindi il più sentito “in bocca al lupo” per le nuove cariche assunte”.
Il Presidente ha poi così proseguito: “voglio ringraziare tutti i collaboratori e dipendenti di Auxilia Finance per il lavoro fin qui svolto, esortandoli a continuare a dare il meglio, con passione, dedizione, entusiasmo e competenza, basi sulle quali vogliamo poggiare i nostri futuri successi. Infine, desidero ringraziare l’Amministratore Delegato uscente per la collaborazione e per il lavoro svolto negli ultimi anni.”
Roma, 23 luglio 2019