Convention annuale Auxilia Finance – Riccione 2014

hotel-mediterraneo-riccioneAuxilia Finance dedica a tutti i propri collaboratori, un evento volto a chiudere l’anno appena trascorso e ad iniziare con un programma chiaro e con rinnovato entusiasmo il nuovo anno lavorativo.

La Convention si terrà, nell’ultimo weekend di gennaio, quest’anno a Riccione presso l’Hotel Mediterraneo.

Insieme al management della società ed alla presenza del Presidente Nazionale Fiaip, interverranno i dirigenti dei più importanti gruppi bancari sul territorio nazionale quali BNL, Gruppo Cariparma, Gruppo Banco Popolare, CheBanca! e Compass.

Gli ultimi due anni sono stati teatro di importanti cambiamenti nel settore della mediazione creditizia e mai come in questo momento il successo di una società di mediazione deriva dalla capacità di recepimento delle nuove esigenze del proprio mercato di riferimento, e dallo sviluppo di nuove opportunità di business.

Auxilia Finance ha di recente incrementato la squadra commerciale a supporto dei propri collaboratori, circa 300 Consulenti del Credito su tutto il territorio nazionale, con l’inserimento di otto Area Manager e quattro Key Account Manager, specialisti interni alla società, dedicati alle banche partner.

La società di mediazione creditizia ha rafforzato, al contempo, con iniziative dedicate il rapporto con la maggiore Federazione italiana del settore immobiliare e si è concentrata sullo sviluppo di nuovi rapporti commerciali.

Auxilia Finance è oggi la realtà creditizia di riferimento nel settore della bio-edilizia con un importante accordo di convenzione con Rubner Haus, maggiore società che costruisce immobili bio su tutto il territorio nazionale, oltre a vantare numerose convenzioni con i principali istituti di credito.

Una delle iniziative principali dell’anno appena trascorso è stata la nascita di una squadra di collaboratori dedicata esclusivamente al credito alle piccole e media imprese. Grazie all’accordo con Artigiancredito e la creazione di Artigiancassa Point veri e propri, promossi in tutt’Italia grazie alla rete dei collaboratori Auxilia Finance, diamo nuove opportunità alle imprese che cercano il finanziamento più adatto alle proprie necessità, offrendo una vasta gamma di prodotti su misura, oltre a fornire l’assistenza necessaria per poter accedere direttamente al credito.

“Il 2014 – sottolinea il consigliere delegato e general manager di Auxilia Finance Samuele Lupidii – rappresenterà l’anno in cui la constante formazione e professionalità dei propri collaboratori, accompagnate da una nuova organizzazione commerciale, renderà Auxilia Finance il più solido anello di congiunzione tra il cliente che necessità di credito e l’istituto bancario al quale sarà indirizzato. La società crede fortemente nella diversificazione dei canali acquisitivi e dei mercati ai quali proporre il proprio servizio di consulenza, come strumento per assicurare ai collaboratori e ai partner bancari clientela altamente qualificata”.

Scarica il programma dell’evento!