Auxilia Finance: “Il Futuro inizia oggi” a Piazza Affari

Il futuro inizia oggi” è il titolo della della VI Convention di Auxilia Finance S.p.A., che si svolgerà a Palazzo Mezzanotte, sede della Borsa Italiana, in Piazza degli Affari a Milano, Giovedì 1 e Venerdì 2 Febbraio 2018.

Per Auxilia Finance S.p.A. sarà un momento importante, che sancirà il deciso cambio di passo che porterà con sé una nuova struttura organizzativa e l’incremento della digitalizzazione delle attività per un ulteriore sviluppo del business aziendale.

La prima giornata della Convention 2018 ospiterà un vero parterre de roi del mondo finanziario legato alla mediazione creditizia – vedi programma sotto riportato – mentre il secondo giorno sarà interamente dedicato al capitale umano di Auxilia Finance S.p.A..

I temi saranno improntati al futuro positivo che riguarda la mediazione creditizia, la sinergia tra le reti fisiche e quelle digitali con l’obiettivo multi canalità, sino al naturale proseguo della collaborazione vincente tra Auxilia Finance e le Banche.

Dedicato alle reti ed al futuro è anche il patrocino alla Convention del World Food Programme Italia che nel nostro Paese promuove e sostiene le attività della principale organizzazione umanitaria e Agenzia delle Nazioni Unite impegnata a combattere la fame nel mondo. Fare rete, infatti, è fondamentale anche per raggiungere un mondo a Fame Zero, con il contributo di tutti affinché donne, uomini, ragazzi e ragazze abbiano pari opportunità, pari accesso alle risorse e uguali possibilità nel progettare il proprio futuro.

Auxilia Finance S.p.A., in linea con i propri Principi Guida, sostiene con decisione il World Food Programme, credendo fermamente in una cultura in cui le differenze di genere, razza, età e religione rappresentino un incredibile patrimonio capace di generare ulteriore ricchezza, per valorizzare ciò che ci rende unici mettendolo in connessione con gli altri.

“Prosegue il trend di crescita per Auxilia Finance, che nel 2017 ha reso operativa la trasformazione digitale della società e lanciato nuove strategie e nuovi servizi multicanali innovativi.” Ha dichiarato Samuele Lupidii, Amministratore Delegato di Auxilia Finance S.p.A. nel presentare all’azienda la Convention 2018 che, ha proseguito: “abbiamo scelto di tenere in un luogo fortemente simbolico quale la Borsa Italiana a Piazza Affari, per sancire la centralità del sistema di mediazione creditizia nel processo di sviluppo economico del sistema Paese, in particolare per lo Small Business, le PMI e le famiglie italiane”.