Auxilia Finance inaugura nuovo Auxilia Point a Verbania

Auxilia Finance ha inaugurato lo scorso 2 febbraio il nuovo Auxilia Point di Verbania. A guidarlo è il responsabile di gruppo Marco Marchesin, affiancato dal suo team di collaboratori Valerio Tarsi, Davide Savoia, Debora Zurlo e Alberto Actis.

La nuova sede si inserisce nell’area strategica di Verbano-Cusio-Ossola, caratterizzata da un tessuto economico dinamico, con un mix di attività commerciali, artigianali e imprenditoriali, oltre a una comunità di privati e famiglie alla ricerca di supporto e consulenza qualificata per la gestione delle proprie scelte finanziarie.

Si tratta di un passo importante nella strategia di rafforzamento della presenza dell’azienda sul territorio nazionale e nella rete di consulenza finanziaria in Piemonte e Lombardia. L’apertura del nuovo Auxilia Point conferma la nostra strategia di sviluppare una rete di presidi territoriali qualificati, in grado di integrare la consulenza professionale con il supporto delle banche partner, offrendo ai clienti un servizio completo e personalizzato. La presenza di figure chiave del territorio, di colleghi e di partner istituzionali testimonia l’importanza dell’iniziativa e il valore della collaborazione come motore di crescita”, precisa il direttore generale di Auxilia Finance Roberto Bassani.

 

Il nuovo punto di riferimento per privati, famiglie e imprese

Il nuovo point è stato concepito come un punto di riferimento stabile e accessibile per privati, famiglie, professionisti e imprese, con l’obiettivo di fornire un servizio fondato su competenza, ascolto e trasparenza.

Già operativo presso piazza Papa Giovanni XXIII, 12 – Pallanza (VB), il nuovo Auxilia Point di Verbania, si pone quindi come un presidio di riferimento per il territorio, con l’obiettivo di consolidare la relazione con i clienti e accompagnarli nella realizzazione dei loro progetti finanziari.

Il team, composto dal responsabile di gruppo Marco Marchesin e dai collaboratori Valerio Tarsi, Davide Savoia, Debora Zurlo e Alberto Actis, vanta una esperienza consolidata nel settore della mediazione creditizia e una profonda conoscenza delle dinamiche economiche locali.

 L’inaugurazione

L’inaugurazione ha visto la partecipazione del direttore generale Roberto Bassani, del direttore territoriale Adamo Liguori e di Patrizia Bisceglia, responsabile del back office, insieme ai responsabili di gruppo del territorio, intervenuti per testimoniare la coesione e lo spirito di squadra all’interno della rete Auxilia Finance.

Hanno inoltre preso parte all’evento i direttori di diversi istituti bancari partner e i presidenti e consiglieri Fiaip di Novara e Verbania, confermando il valore delle collaborazioni consolidate tra la società di mediazione creditizia, il sistema bancario e le organizzazioni professionali locali.

L’inaugurazione dell’Auxilia Point di Verbania rappresenta un ulteriore passo nel progetto di sviluppo territoriale di Auxilia Finance. Investire in presidi fisici significa rafforzare la relazione diretta con i clienti, costruire fiducia e offrire soluzioni concrete e sostenibili nel tempo”, ha aggiunto Roberto Bassani.

Questo nuovo Point consolida la presenza di Auxilia Finance in un territorio dalle grandi potenzialità. Con Marco Marchesin e il suo team portiamo un modello consulenziale strutturato e flessibile, capace di rispondere in modo concreto alle esigenze di un mercato in continua evoluzione. Grazie alla consulenza personalizzata e sulle soluzioni costruite sulle reali esigenze dei clienti, il Point si propone di accompagnare i clienti lungo tutto il percorso di supporto finanziario, dalla pianificazione al credito, fino alla scelta delle soluzioni più adatte”, conclude Adamo Liguori, direttore territoriale Area Tirrenica.

📍 Auxilia Point Verbania – Piazza Papa Giovanni XXIII, 12 – Pallanza (VB)