Open Market a Siena

1 Giu 2022 | Auxilia Finance News

Si è svolto l’evento OpenMarket a Siena, nello stupendo scenario di Borgo San Luigi, dove si sono riuniti oltre 30 agenti immobiliari in un incontro organizzato dalla Presidente Provinciale del Collegio Fiaip Siena-Arezzo, Ramona Valceanu.

Ha aperto l’incontro il Presidente Regionale Fiaip Toscana, Simone Beni evidenziando l’importanza dell’attuale mercato immobiliare e dei nostri servizi, dopodichè la parola è passata al General Manager Alessandro Bonucci, che ha presentato “Open Market” come nuovo stile di vita professionale, per essere competitivi in un mercato competitivo.

Il formatore Gianluigi Sarzano ha svolto alla perfezione il suo corso sulle tecniche di acquisizione, andando ulteriormente ad evidenziare l’importanza di servizi tecnologici a disposizione dei clienti.

Giornata intensa , ma grande spirito di squadra, presenti in sala anche i consulenti di Auxilia Finance, Daniele Chiezzi e Elena Mugnaini, grande senso di appartenenza e voglia di fare, ottimi ingredienti per il futuro della professione.