OpenMarket fa tappa a Pescara

23 Mag 2022 | Auxilia Finance News

Si è tenuto oggi pomeriggio a Pescara, l’evento Regionale OpenMarket dedicato agli Agenti Immobiliari della Regione Abruzzo.

In un contesto molto professionale, l’apertura dei lavori è stata affidata al Presidente Regionale FIAIP Giancarlo Di Michele che ha introdotto l’interessante giornata, iniziata con il General Manager Alessandro Bonucci, il quale insieme all’IT Manager Gianluca Mezzetti ha presentato prodotti e servizi per l’agente immobiliare che vuole puntare sulla digitalizzazione e sull’agenzia multiservizi.

Dopo una breve pausa il formatore Salvatore Codetta ha presentato un modello di acquisizione a supporto dei Professionisti del mercato Immobiliare, con interessanti spunti e indicazioni operative.

La parola è passata al Past President Paolo Righi che, riprendendo gli argomenti trattati, ha riportato i partecipanti all’importanza dell’ investimento nei prodotti innovativi, che possano portare al cliente , la percezione di questa figura indispensabile qual’è  quella dell’Agente Immobiliare.

Erano presenti i Presidenti Provinciali Fiaip Franco Lepidi de L’Aquila, Teodoro Ialacci di Chieti, Stefano Pichinelli di Teramo ed Enrico Balzano di Pescara oltre al nutrito gruppo dei Consulenti del Credito di Auxilia Finance ed al Capo Area Giuseppe De Marco.